Silene Marketing e E-agle per l'emergenza alluvione in Sardegna

Dopo il disastro causato dall'alluvione in Sardegna, ci siamo chiesti come poter aiutare concretamente le persone colpite. Alcuni hanno perso figli, genitori, amici e parenti e questa è sicuramente la notizia che ha lasciato tutti senza parole perchè ci sentiamo sempre immuni dalle situazioni gravi ed eccezionali come questa alluvione, pensando che eventi simili non ci possano colpire. Noi sardi sappiamo però come reagire. Il nostro calore e la nostra soliderietà sono noti a tutti. Tanti hanno lavorato a testa bassa per donare beni di prima necessità, offrire un tetto ed un pasto caldo a chi non lo aveva più, pulire strade, case e ricostruire ciò che è andato distrutto.

Siamo vicini alle famiglie che hanno perso i loro cari, ma il nostro pensiero va anche a chi, in questo disastro, ha perso la sicurezza di un futuro per se e per la sua famiglia. Il lavoro è alla base del benessere sociale ed è in questa congiuntura economica un bene ancora più prezioso. Coloro che hanno perso o subito gravi danni alla loro attività devono sapere che qualcuno sta pensando anche a loro. Purtroppo non disponiamo di pale, ruspe, calcestruzzo o macchinari, ma ci sentiamo di offrire ciò che abbiamo: le nostre piattaforme digitali, i nostri contatti e le nostre competenze attraverso le quali aiutare le aziende più colpite a vendere i prodotti che si sono salvati e offrire uno strumento efficace attraverso il quale chiunque in Italia e nel mondo possa contribuire a rimettere in piedi aziende, attività e quindi famiglie che in questa alluvione hanno perso quanto di più caro avessero.

Sui nostri siti www.silenemarketing.it e www.e-agle.it e sulle rispettive pagine facebook daremo visibilità alle aziende più colpite che vogliano vendere i loro prodotti o servizi per riavviare l'attività. Chiunque fosse interessato sia per vendere che per comprare può contattarci agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Provvederemo quanto prima a rendere pubblici i nomi e i riferimenti delle aziende e a mettere in contatto i privati che volessero acquistare prodotti o servizi con le aziende.

Grazie.

Marta, Mario e Raffaele

Iscriviti adesso alle newsletter e ricevi utili consigli di Marketing

* campi richiesti

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.